• Strada Colle delle Forche n.6 - 06053 Deruta (Perugia) - Italia
 
 

 

 
 

Classificazione “5 spighe”

Al nostro agriturismo sono state riconosciute 5 spighe con parere della Commissione Regionale dell’Agriturismo in data 13/05/2005.

REGIONE UMBRIA
Deliberazione della Giunta Regionale del 22 dicembre 2000, n. 1509
Legge Regionale 14 agosto 1997, n. 28, art. 12.
Classificazione delle aziende agrituristiche

Ai sensi dell’art 12 della L.R. n. 28/97 la Giunta Regionale, su proposta della Commissione Regionale per l’Agriturismo, ha fissato i seguenti criteri per la classificazione delle aziende agrituristiche, individuando i contrassegni fino ad un massimo di 5 spighe.
I requisiti richiesti per la classificazione sono stati suddivisi in requisiti obbligatori, indispensabili per tutte le aziende agrituristiche e requisiti fungibili, strutturali e caratteristici, che concorrono al punteggio complessivo in base al quale viene attribuito un certo livello di classifica.
La classificazione si basa sull’analisi delle dotazioni strutturali aziendali, dei servizi offerti e della tipologia dell’accoglienza.
Il sistema di punteggio per la classificazione è stato predisposto in maniera tale che l’organizzazione di nuove attività o il miglioramento di quelle esistenti possano consentire alle aziende di acquisire un livello di classifica più elevato.

 
 

© Antica Fattoria del Colle 2016 - Webmaster LdF

Hide